SCALE RETRATTILI DA MANSARDA, VARI MODI PER RECUPERARE IL SOTTO TETTO O LA MANSARDA

Scale retrattili da soffitta, vari modi per recuperare il sottotetto

Recuperare ed utilizzare il sottotetto o mansarda oggi risulta estremamente facile. Prova a pensare a cosa si vuol fare di quello spazio che si ha da sempre ma mai utilizzato. Il tempo e il costo per ristrutturare sembrano insormontabili ma, attualmente, grazie alle scale retrattili anche gli scogli più duri sono facilmente affrontabili. Un tempo, forse, si pensava alla scala retrattile come ad un accessorio poco sicuro ma anche poco attraente dal punto di vista estetico. Ma oggi tutto questo è sorpassato. La scala retrattile è diventata il sogno di molti. Fa arredamento. È sicura e soprattutto non occupa spazio all’interno del vano abitativo.

scale retrattili da soffitta

Deciderete voi se tenerla in bella vista oppure se aprirla al momento del bisogno. Basta un click sul telecomando e il vostro piano superiore è a portata di mano. Le scale per soffitta nel corso degli anni sono state revisionate da tecnici specializzati che hanno pensato a renderle più fruibili per l’utilizzatore. Oggi sono più leggere grazie alla loro realizzazione in acciaio o legno . La ditta Madexpo scale, grazie ai suoi ingegneri specializzati, realizza prodotti d’altissimo livello che assicurano standard di stabilità ed affidabilità. Sono a scomparsa e garantiscono in ogni momento il comfort necessario per l’accesso a mansarde, sottotetti, ripostigli e studi.

Madexpo scale retrattili

Una firma, quella di Madexpo, che rappresenta garanzia e qualità inconfondibile. L’esempio è la crescita dei nostri clienti che in questi anni vista la nostra attenzione alle esigenze è aumentata sempre di più. Siamo soliti, attraverso il nostro blog,  a consigliare il tipo di scala da acquistare al nostro cliente. Siete voi che grazie alla lettura possedete la capacità di scegliere ed individuare il vostro prodotto in base alle vostre esigenze. Nessuna paura.

Siamo qui per chiarirvi le idee e per garantirvi il massimo che si possa avere da un prodotto realizzato artigianalmente. Assembliamo le nostre scale pezzo per pezzo. Questo per garantirvi la sicurezza. Utilizziamo materiali innovativi per garantirvi l’estetica e poi, brevettiamo i nostri i prodotti. Non lasciamo nulla la caso. La nostra è un’azienda giovane. Con grandi menti che puntano al benessere esclusivo del nostro cliente.

Ci piace vivere il rapporto diretto anche se gli acquisti vengono fatti esclusivamente on line. Qualsiasi casa deve essere fruibile nel migliore dei modi e i nostri studi, quelli portati avanti in questi anni, puntano proprio a quello. Ci piace dare il massimo considerando in primo luogo la sicurezza e la stabilità di ciò che realizziamo. Parafrasando una vecchia televendita diciamo a voi: “Provare per credere”.  Noi non abbiamo dubbi sui nostri prodotti e non l’avrete nemmeno voi utilizzandoli. Parola di Madexpo.

Ecco 4 situazioni di uso delle scale retrattili.

Nell’ottica di una ristrutturazione possiamo consigliare diversi tipi di scala. Se necessitate di una scala per MANSARDA la più idonea è la scala retrattile in legno LWL. È questa la scala fiore all’occhiello della nostra azienda. È un prodotto all’avanguardia che ormai da tempo sta calcando i mercati con enorme successo. Alla base le sue caratteristiche: pannello coibentato termicamente e silenzioso che consente l’apertura e la chiusura tramite un ammortizzatore aggiuntivo a gas minimizzando d’intervento manuale e con la massima affidabilità e sicurezza.

Scala retrattile LWK in legno

Ma nel corso della rivoluzione della vostra abitazione potreste anche avere bisogno di una scala da SOFFITTA . In questo caso la scala che consigliamo è la retrattile LWK in legno top finish. E’ una scala a pantografo ideale per l’accesso ad una soffitta. Viene realizzata esclusivamente in legno di pino lamellare. Questo permette l’apertura e la chiusura della botola mediante un bastone.

Ma se per caso avreste bisogno di una scala per raggiungere un nuovo STUDIO ubicato in un piano superiore a vista, tipo un soppalco, la vostra soluzione ideale potrebbe essere la scala retrattile semplice. E’ una scala utile e sicura per il raggiungimento del vostro sottotetto. E’ prodotta a profondo stampaggio. Ha un costo irrisorio e permette al suo utilizzatore di poter raggiungere il piano superiore con l’ausilio di un’asta d’apertura.

Scala retrattile Pantografo

Se poi, nel vostro spazio, avete deciso di creare un RIPOSTIGLIO e che prima non avevate la scala da utilizzare potrebbe essere la retrattile rigida. Una scala creata per essere utilizzata in ambienti tecnici. Si acquista per l’ispezione dei vani tecnici dove l’accesso è riservato a terze persone. E’ utilizzata spesso per grossi carichi quindi una scala stabile anche se, prettamente da lavoro.

http://www.madexpo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...