Come sconfiggere la crisi con le Scale Retrattili coibentate

Il cost reduction ė sempre più al centro dell’attenzione delle famiglie italiane in un periodo dove la crisi economica non lascia spazio a nessuna soluzione ottimale. Costi troppo alti per poter pensare ad una nuova casa oppure a lavori di eccelsa manutenzione o ristrutturazione. Un periodo in cui sognare il benessere risulta sempre più difficile. E se ci sono le giovani coppie che pensano ad acquistare un’abitazione sempre più piccola c’è chi, invece, cerca di sfruttare al massimo ciò che ha apportando delle migliorie anche seppur piccole.

Per questo oggi si cerca di progettare al meglio ciò che si ha intorno cercando di trovare delle soluzioni ottimali alle proprie esigenze. La moda del momento sembra essere il progetto denominato casa moderna e funzionale che non può prescindere dalla realizzazione di una scala di design interna.

valore della scala retrattile

La scala retrattile dà valore allo spazio

Il suo scopo, infatti, oltre che garantire una fruibilità ottimale, è quello di aggiungere valore allo spazio. Nelle scale per interni, il design oggi ha infatti raggiunto delle potenzialità enormi che garantiscono la massima funzionalità pur concentrandosi sull’impatto estetico.

Lo spazio interno, infatti, oltre a dover essere estremamente funzionale diventa quasi un’esposizione e le scale ne rappresentano la vera opera d’arte. Le tecniche del momento permettono di sviluppare progetti davvero interessanti, con strutture sospese, surreali e classiche non tralasciando chiaramente il design che si attesta sempre al primo posto.

Nessuno, nonostante le poche risorse a disposizione, vuole tralasciare il bello. Ma oggi, le tendenze moderne impongono una versione minimalista delle scale per interni.

ottimizzazione spazi

Ottimizzazione degli spazi a costi contenuti

Il settore edile ha fatto passi da gigante. E se da una parte troviamo gli alti costi legati alla realizzazione di nuove abitazioni dall’altra troviamo le soluzione ai nostri problemi che evitano di “prosciugarci” il portafoglio.

Le forme diventano leggerissime, quasi eteree, grazie all’utilizzo del metallo, la cui resistenza permette di ridurre al mimino la struttura. Questa potrebbe essere una soluzione per una casa di soli sessanta metri quadrati.

Per avere più spazio si potrebbe pensare ad un soppalco ed ecco che noi potremmo offrirvi una scala retrattile richiudibile una soluzione immediata per usufruire di un vano in più che vi permette, però, di avere anche una nuova luminosità e freschezza al vostro ambiente.

Nel corso degli anni oltre a realizzare un ottimo prodotto a livello qualitativo e di sicurezza abbiamo puntato ad un oggetto che potesse aiutarvi a risolvere i vostri problemi in qualsiasi circostanza.

Alcune volte le esigenze casalinghe sembrano essere insormontabili ma noi, a fronte delle nostre esperienze, abbiamo molto da offrirvi.

RADIOCOMANDO

Una vera rivoluzione che non solo vi parla di sicurezza ma che potete far scomparire quando volete. Insomma un utilizzo all’occorrenza. Nessun problema nemmeno per i vostri figli. La scala può essere aperta sia dall’esterno che dall’interno.

Una scala retrattile economica senza rinunciare al design

La fusione dell’ambiente classico al moderno sembra aver aperto una nuova strada: guardare al bello facendo anche dell’economia. La scala in voga ė quella sospesa senza ringhiera. I tempi sono cambiati e la rivoluzione guarda oltre.

La nostra scala retrattile: vi permette di salire e scendere come volete dal tetto per la manutenzione dei pannelli fotovoltaici.

La nostra scala “a taglio termico LWL”: È il fiore all’occhiello della nostra azienda. Vi permette di avere una scala retrattile con le massime performane termiche presenti sul mercato ed in oltre la seplicità d’apertura e chiusura con un semplice dito. Il tutto con la massima funzionalità.

Credeteci perché possedere una scala del genere è il massimo che si possa avere in casa. Sia in termini di affidabilitàm isolamento termico ma soprattutto per la sua estetica. Le nostre scale, però, sono utilizzabili anche in altre circostanze.

Ci piace pensare ad una casa sull’albero per i vostri bambini. Niente di più sicuro che una scala brevettata. Oppure avete pensato mai ad una retrattile per un yacht di lusso. L’ideale per raggiungere la parte superiore senza problemi ma soprattutto con la consapevolezza che avete il top sulla vostra imbarcazione.

La scala retrattile come passepartout

Ma semplicemente potete pensare anche ad una terrazza, ad una libreria non facile da gestire e anche ad caveau di una banca. La scala retrattile rappresenta un passepartout di cui oggi nessuno può fare più a meno. I dubbi e le vostre perplessità potete depennarli perché noi abbiamo tutte le soluzioni ai vostri problemi. Basta contattarci per capire che siamo la vera rivoluzione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...