Feedback e serietà in una scala retrattile a taglio termico

Scale retrattili: cosa dicono i nostri clienti

E così, la madexpo.it ottiene l’imprimatur di “raro esempio dell’Italia che lavora“. Le nostre scale in legno o metallo che siano esse retrattili, per soffitta, da soppalco, da terrazza,  termoisolanti sono sicure e veloci. Ma questo non lo diciamo noi. Lo affermano i nostri clienti che hanno avuto modo di provare i nostri prodotti. Loro non hanno paura di sottolineare la bellezza e il comfort di ciò che vendiamo.

Una coibentazione veramente funzionale che ha abbassato i consumi energetici. Quasi come se tutto rispettasse l’ambiente dove la stessa viene installata. I clienti sono contenti dei sevizi ma soprattutto del prodotto che è assemblato secondo le più moderne tecnologie. “È bella, funzionale e si monta in 18 minuti – lo sostiene Luca Astolfi dopo aver acquistato una scala a soffitta -. Consegna rapidissima nonostante le avversità atmosferiche, assistenza in realtime, professionalità, competenza e cortesia. La consiglio vivamente, ottimo prodotto”.

Complimenti veritieri al 100 per 100 che ci rendono fieri di quello che abbiamo realizzato in questi anni. Noi vogliamo osare e non ne abbiamo paura per questo puntiamo sempre alla realizzazione di nuovi prodotti. Gli optional e gli assemblaggi sono di grande attualità e ben si assemblano con l’ambiente rendendolo perfetto e confortevole. Quello che di solito ci chiedono i nostri clienti. Pronti a risolvere qualsiasi problema. Una ditta che ha voglia di lavorare. Lavorare bene per rendere ancora più pregiato il marchio Made in Italy.

Quello che tutti dovrebbero conservare dando il massimo delle proprie energie. Luigi nella sua recensione ha scritto:” Devo complimentarmi con la vostra ditta in quanto avete risolto egregiamente il mio problema. Ho posizionato la scala a parete sul soppalco in garage e anche salendo in due persone con un baule abbastanza pesante, non abbiamo avuto nessun problema di stabilità. Ne faccio un uso quasi giornaliero – ha sottolineato – ed ho avuto modo di constatare che i bulloni o qualsiasi altra parte meccanica è rimasta perfetta senza allentamenti. Complimenti di nuovo”.

Il sito di eCommerce per vendere le scale retrattili

Proprio questo sistema di vendita e di acquisto ha portato ad implementare sui siti e-commerce spazi ad hoc dinamici ed interattivi.

I Social network hanno consolidato il rapporto tra chi vende e chi acquista dato che favoriscono una gestione diretta ed interattiva tra azienda e clienti ponendo il prodotto sempre al centro. Per questo vi invitiamo ad utilizzare  Facebook, Twitter, Google Plus se volete contattarci o magari soltanto per chiedere un consiglio oppure per commentare. Ma con il sistema online pigiando il pulsante Share avete la possibilità di segnalare e condividere i contenuti di un e-commerce nella sua rete sociale. Un sistema in grado di ampliare la discussione tra più soggetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...